Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Il castello di Montorgiali è un castello dell'omonima località del comune di Scansano.
La Storia di Grosseto abbraccia un lunghissimo periodo che inizia dalla preistoria e giunge fino ai giorni nostri, se nell'analisi si includono l'area dei Monti dell'Uccellina presso Alberese e la preesistente città di Roselle, entrambe inglobate fin dal Medioevo nel territorio comunale di Grosseto.
Il santuario di San Giorgio è un edificio sacro situato a Montorgiali, nel comune di Scansano.
La chiesa di San Biagio è un edificio sacro situato a Montorgiali, nel comune di Scansano. Affianca lateralmente l'imponente complesso del castello di Montorgiali.
Pitigliano (Pitiglianu o Pitijjanu nel dialetto locale) è un comune italiano di 3 707 abitanti della provincia di Grosseto in Toscana. Il caratteristico centro storico è noto come la piccola Gerusalemme, per la storica presenza di una comunità ebraica, da sempre ben integrata nel contesto sociale che qui ha la propria sinagoga.
Pancole è una frazione del comune italiano di Scansano, nella provincia di Grosseto, in Toscana.
La chiesa di San Giorgio è un edificio religioso situato a Montemerano, frazione del comune di Manciano, nella provincia di Grosseto. L'edificio è affacciato su piazza della Chiesa e affiancato sul lato sinistro dalla cinta muraria del borgo.