Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Tre cuori in affitto (Three's Company) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente sulla ABC dal 15 marzo 1977 al 18 settembre 1984. È il remake della sitcom britannica Un uomo in casa. In Italia è andata in onda a partire dal 1984 sulle reti Fininvest, ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta su vari canali del digitale terrestre. Dalla serie derivano due spin-off, I Roper e Tre per tre, remake rispettivamente di George e Mildred e de Il nido di Robin.
Ronald William "Ron" Howard (Duncan, 1º marzo 1954) è un regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense. Divenuto celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Richie Cunningham nella famosa sitcom Happy Days, ha poi partecipato a film celebri come il cult American Graffiti (1973) di George Lucas e Il pistolero (1976) di Don Siegel, per poi intraprendere una fortunata carriera da regista che lo ha portato a dirigere film come Attenti a quella pazza Rolls Royce (1977), Splash - Una sirena a Manhattan (1984), Cocoon - L'energia dell'universo (1985), Il Grinch (2000) ed altri film di successo, entrati nell'immaginario collettivo, come Apollo 13 (1995), A Beautiful Mind (2001), Cinderella Man - Una ragione per lottare (2005), la trilogia de Il codice da Vinci (2006) e Frost/Nixon - Il duello (2008). Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Ha poi ricevuto sei candidature ai premi BAFTA ed è stato in concorso una volta per l'Orso d'oro al Festival di Berlino.
La dolce vita è un film del 1960 diretto da Federico Fellini. Considerato uno dei capolavori di Fellini e tra i più celebri film della storia del cinema a livello mondiale, fu vincitore della Palma d'oro al 13º Festival di Cannes e dell'Oscar ai migliori costumi.
Diana Frances Spencer, conosciuta anche come Lady Diana (Sandringham, 1º luglio 1961 – Parigi, 31 agosto 1997), è stata dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe del Galles, erede al trono del Regno Unito. Dopo il divorzio dal coniuge, mantenne il titolo di Principessa di Galles, ma senza il trattamento di Altezza Reale, pur rimanendo membro ufficiale della famiglia reale come madre del futuro re, fatto verificatosi per la prima volta nella storia della famiglia reale britannica.