Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Tre cuori in affitto (Three's Company) è una serie televisiva statunitense trasmessa originariamente sulla ABC dal 15 marzo 1977 al 18 settembre 1984. È il remake della sitcom britannica Un uomo in casa. In Italia è andata in onda a partire dal 1984 sulle reti Fininvest, ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta su vari canali del digitale terrestre. Dalla serie derivano due spin-off, I Roper e Tre per tre, remake rispettivamente di George e Mildred e de Il nido di Robin.
Rebecca Hall (Londra, 3 maggio 1982) è un'attrice britannica. È apparsa nei film The Prestige (2006), Frost/Nixon - Il duello (2008), The Town (2010), Iron Man 3 (2013), Transcendence (2014), Regali da uno sconosciuto - The Gift (2015), Il GGG - Il grande gigante gentile (2016) e in precedenza con il ruolo di Vicky in Vicky Cristina Barcelona (2008), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe.
Operazione formaggio (Cheese it- the Cat!) è un film del 1957 diretto da Robert McKimson. È un cortometraggio animato della serie Looney Tunes, prodotto dalla Warner Bros. e uscito negli Stati Uniti il 4 maggio 1957. I protagonisti del cartone animato sono Ralph Crumden e Ned Morton. É il secondo dei tre cortometraggi basati dalla serie The Honeymooners (gli altri due sono Due cuori e una dispensa e La dolce vita).
La dolce vita è un film del 1960 diretto da Federico Fellini. Considerato uno dei capolavori di Fellini e tra i più celebri film della storia del cinema a livello mondiale, fu vincitore della Palma d'oro al 13º Festival di Cannes e dell'Oscar ai migliori costumi.
Gli intrighi del potere - Nixon (Nixon) è un film del 1995 di Oliver Stone. Il film, che narra la carriera di Richard Nixon, ha ottenuto quattro nomination ai premi Oscar.
Frost/Nixon - Il duello (Frost/Nixon) è un film del 2008 diretto da Ron Howard, adattamento cinematografico delle vere interviste a Nixon registrate nel 1977 dal giornalista britannico David Frost e dell'omonimo dramma teatrale scritto da Peter Morgan, che cura anche la sceneggiatura del film. Il film ha ottenuto cinque candidature agli Oscar 2009, tra cui miglior film, miglior regista e miglior attore protagonista.
Diana Frances Spencer, conosciuta anche come Lady Diana (Sandringham, 1º luglio 1961 – Parigi, 31 agosto 1997), è stata dal 1981 al 1996 consorte di Carlo, principe del Galles, erede al trono del Regno Unito. Dopo il divorzio dal coniuge, mantenne il titolo di Principessa di Galles, ma senza il trattamento di Altezza Reale, pur rimanendo membro ufficiale della famiglia reale come madre del futuro re, fatto verificatosi per la prima volta nella storia della famiglia reale britannica.
Cynthia Ellen Nixon (New York, 9 aprile 1966) è un'attrice statunitense, che lavora nel campo televisivo, cinematografico e soprattutto teatrale, nota per il ruolo di Miranda Hobbes nella serie tv Sex and the City. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi tra cui 2 Screen Actors Guild Award, 2 Emmy, 2 Tony, un Grammy e un GLAAD Media Award e ricevuto 5 nomination ai Golden Globe.