Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La Libertas Brindisi 1976-1977 prende parte al campionato italiano di Serie A2 pallacanestro, girone unico a 12 squadre. Chiude la stagione regolare all'ultimo posto con 2V e 20P, 1672 punti segnati e 1951 subiti. Nel successivo girone A di classificazione a 8 squadre giunge ultima con 1V e 13S, 1012 punti fatti e 1217 punti subiti, retrocedendo così in Serie B.
Il Fronte Nuovo delle Arti è stato un movimento artistico italiano attivo a Venezia, Roma e Milano nell'immediato dopoguerra (dal 1946 al 1950).
Dark, conosciuta anche come I segreti di Winden, è una serie televisiva tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese.
Piero Ciampi è il secondo album discografico del cantautore italiano Piero Ciampi, pubblicato nel 1971.
Frosinone (AFI: /froziˈnone/, ; Frusenone /frusəˈnoːnə/ in dialetto frusinate) è un comune italiano di 44 569 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia del Lazio. Spesso identificato anche come capitale della Ciociaria è un centro industriale e commerciale. Geograficamente costituisce un importante nodo di comunicazione del Lazio meridionale. Città volsca con il nome di Frusna e poi romana come Frùsino, nel corso della sua storia a causa della sua collocazione è stata soggetta a molteplici devastazioni e saccheggi; in conseguenza di ciò e delle distruzioni dovute ad eventi sismici (il più rovinoso dei quali avvenne nel settembre 1349) conserva poche seppur importanti tracce del proprio passato, come le rovine dell'anfiteatro, i reperti conservati nel museo archeologico cittadino e il monumento funerario del II secolo in località Sant'Angelo.
Cervara di Roma è un comune italiano di 451 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio.
Antonino Turano (...) è un artista e scrittore italiano. Nato a Santa Margherita di Belice, in Sicilia, vive a Roma. Artista poliedrico, pittore illustratore, architetto e scrittore. Allievo di Toti Scialoja ha elaborato il tema della deformazione psico-ottica della figura (travisamenti figurali), da pittore espressionista ha esposto principalmente a Roma insieme a Bruno Caruso, Ennio Calabria, Pino Reggiani, Aldo Riso, Giuseppe Ascari, Aldo Turchiaro. Illustratore, ha pubblicato moltissimi bozzetti per manifesti e collaborato come tale con varie riviste nazionali (Bell'Italia, Airone, ecc.) e altre pubblicazioni.
Aldo Turchiaro (Celico, 1929) è un pittore e illustratore italiano.