Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Qui di seguito sono indicati i personaggi e le squadre della serie di videogiochi Inazuma Eleven, e dei manga e degli anime da essa tratti. I nomi dei personaggi sono stati modificati rispetto all'originale sia nella versione italiana del videogioco che in quella dell'anime, e sono gli stessi delle altre versioni europee.
Jean-Benjamin de La Borde /ʒɑ̃ bɛ̃ʒa'mɛ̃ də la bɔʁd/ (Parigi, 5 settembre 1734 – Parigi, 22 luglio 1794) è stato un compositore e storico francese, morto ghigliottinato nel corso della Rivoluzione francese.
Yu-Gi-Oh! ( Y Gi ?) un media franchise giapponese, composto da sei serie anime e quattro manga: Yu-Gi-Oh!, il cui manga, di Kazuki Takahashi, ha dato inizio al media franchise, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D's, Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Arc-V e Yu-Gi-Oh! VRAINS; da non dimenticare il merchandising correlato, che va dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi e ai giocattoli. Le opere sono incentrate su personaggi che giocano un gioco di carte chiamato Duel Monsters (Magic & Wizards nel manga), in cui ogni giocatore acquista e assembla un deck con tipi di carte quali mostro, magia e trappola per sconfiggersi a vicenda e vincere il duello.
Questa è la lista dei personaggi di Harry Potter, serie di romanzi scritta da J. K. Rowling. Gli stessi compaiono anche negli adattamenti cinematografici e nelle opere derivate.
Inazuma Eleven Orion no Kokuin (イナズマイレブン オリオンの刻印 Inazuma Irebun Orion no Kokuin?, lett. "Inazuma Eleven: Il sigillo di Orione") è una serie televisiva anime giapponese del 2018, prodotta da OLM. Appartenente al media franchise di Inazuma Eleven, è il sequel di Inazuma Eleven Ares e ottava stagione dell'anime, trasmesso tra aprile e settembre 2018. Viene trasmessa su TV Tokyo dal 5 ottobre 2018 e si è conclusa il 27 settembre successivo, quasi un anno dopo. La serie è tratta dalla seconda metà del videogioco di ruolo Inazuma Eleven Eiyuu-tachi no Great Road.
Tito Flavio Clemente, meglio conosciuto come Clemente Alessandrino (Atene, 150 circa – Cappadocia, 215 circa), è stato un teologo, filosofo, santo, apologeta e scrittore cristiano greco antico del II secolo. È uno dei Padri della Chiesa.