Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Schegge di follia (Heathers) è un film del 1988 diretto da Michael Lehmann. Il film è una commedia nera che oscilla tra il drammatico e il grottesco puro e che ha ispirato altri film appartenenti a questa categoria come Amiche cattive con Rose McGowan e Jennifer's Body con Megan Fox.
Schegge di April (Pieces of April) è un film del 2003 scritto e diretto da Peter Hedges, con Katie Holmes e Patricia Clarkson.
Katie Holmes, all'anagrafe Katherine Noelle Holmes (Toledo, 18 dicembre 1978), è un'attrice statunitense. Nota per il ruolo di Joey Potter nella serie TV Dawson's Creek. Il suo primo ruolo cinematografico importante è nei film Generazione perfetta e Schegge di April, con cui riceve una candidatura al Satellite Award. Altro suo ruolo importante è quello di Rachel Dawes in Batman Begins diretto da Christopher Nolan. Nel 2011 interpreta Jacqueline Kennedy nella miniserie TV I Kennedy.
Edward Harrison Norton (Boston, 18 agosto 1969) è un attore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore statunitense. Ha ricevuto tre candidature al Premio Oscar per i film Schegge di paura (per il quale ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista), American History X e Birdman.