Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Nick Pope (19 settembre 1965) è un giornalista, saggista e ricercatore britannico impegnato nell'ambito dell'ufologia, che dopo aver servito per 25 anni nel Ministero della Difesa (MOD) del Regno Unito, ha scelto di divulgare all'opinione pubblica alcuni dettagli tecnologici ed eventi riservati, che coinvolgevano anche le forze armate britanniche e della NATO, riguardanti il fenomeno UFO, che erano stati esaminati dal suo dicastero. Facendo parte del dipartimento noto allora come Sec(AS)2a (Secretariat of the Air Staff), Pope era a conoscenza di molte circostanze segrete riguardo aspetti tecnici e possibilità di rilevamento ottico, infrarosso, ultravioletto e radar di svariati velivoli militari, dal momento che è stato per quattro anni (1991-1994) il principale referente del ministero, col compito di ricevere rapporti, notizie di avvistamenti ed interpellanze dal pubblico in generale e di investigare e fornire notizie e spiegazioni alla stampa sulla fenomenologia UFO.
Hutton Peter Gibson (Peekskill, 26 agosto 1918 – Thousand Oaks, 11 maggio 2020) è stato uno scrittore e teologo statunitense, veterano della seconda guerra mondiale, sostenitore del sedevacantismo.
La prima e unica stagione della serie televisiva Body Farm - Corpi da reato, composta da 6 episodi, è stata trasmessa in prima visione nel Regno Unito da BBC One dal 13 settembre al 18 ottobre 2011. In Italia la stagione è stata trasmessa dal canale satellitare Fox Crime dal 9 aprile al 21 maggio 2012; la prima visione in lingua italiana differisce da quella originale, poiché Fox Crime ha scelto di dividere l'episodio pilota, della durata di 80 minuti e comprensivo di un prologo, in due parti.
L'Armata della Virginia fu organizzata come unità più importante dell'esercito dell'Unione e operò per breve periodo e senza conseguire successi nel 1862 nel corso della Guerra di secessione americana. Non deve essere confusa con la sua maggior antagonista: l'Armata Confederata della Virginia Settentrionale, comandata da Robert E. Lee.