Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Una pezza di Lundini è un programma televisivo italiano in onda dal 7 settembre 2020 nella seconda serata di Rai 2. Il programma, di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini, è condotto dal comico romano Valerio Lundini.
The Seven Deadly Sins - Nanatsu no taizai (七つの大罪 Nanatsu no taizai?, lett. "I sette peccati capitali") è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012. La serie, ambientata nell'Europa medievale è ispirata al Ciclo Bretone, segue le vicende di un gruppo di cavalieri chiamati per l'appunto i sette peccati capitali. Un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni, intitolate rispettivamente The Seven Deadly Sins e The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments tra il 5 ottobre 2014 e il 30 giugno 2018. Una serie anime di quattro episodi, sempre prodotta da A-1 Pictures e intitolata The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War, è andata in onda dal 28 agosto al 18 settembre 2016. La terza e ultima stagione, intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, ha iniziato ad andare in onda in Giappone dal 9 ottobre 2019 ed è terminata il 25 marzo 2020. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Star Comics, mentre gli anime sono stati resi disponibili con il doppiaggio in italiano da Netflix
Sette anime (Seven Pounds) è un film del 2008 diretto da Gabriele Muccino con protagonista Will Smith. Smith torna a collaborare con Muccino dopo il successo de La ricerca della felicità.
I magnifici 7 (The Magnificent Seven) è un film del 2016 diretto da Antoine Fuqua, remake del film omonimo del 1960 diretto da John Sturges.
Cuochi d'Italia è un programma televisivo italiano condotto dallo chef Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 in prima TV assoluta e replicato su Sky Uno dal 13 novembre 2017. Dal 6 gennaio 2020 va in onda lo spin-off Cuochi d'Italia - Il campionato del mondo, condotto da Bruno Barbieri, mentre dal 12 ottobre 2020 va in onda un secondo spin-off intitolato Cuochi d'Italia All Stars condotto da Cristiano Tomei.
La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi va in onda nella sua fase iniziale a partire dal 14 novembre 2020. Il programma è iniziato con la formazione della classe, su Canale 5 con lo speciale del sabato dalle 14:10 alle 16:00 dal 14 novembre 2020. La striscia day-time va in onda su Italia 1 a partire dal 16 novembre nella fascia preserale dal lunedì al venerdì dalle 19:00, mentre dal 9 dicembre 2020 la striscia day-time ritorna in onda anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:10, che per la prima volta, vedrà l'assenza dei "supporters", sostituiti dalla voce fuori campo di Maria De Filippi. Non ci sono squadre, i ragazzi hanno tutti una divisa celeste e vivono insieme in un'unica grande casa. La classe è composta da 16 allievi.