Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Virgin River è una serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney, che ha debuttato su Netflix il 6 dicembre 2019. La serie è basata sull'omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr.La seconda stagione è stata distribuita da Netflix il 27 novembre 2020.
La Virgin Records è una etichetta discografica inglese, la cui sede principale si trova a Stoccolma con succursali a Londra e New York. Verso la fine degli anni novanta è stata dichiarata come la più influente casa discografica del mondo. Fu fondata dall'imprenditore Richard Branson e da Nik Powell nel 1972; all'epoca la centrale operativa si trovava nel retrobottega del negozio di dischi dello stesso Branson. Il nome Virgin venne scelto da un'idea di Branson, che suggerì questo nome come per indicare come loro erano nuovi in quel campo, esattamente come delle "virgins" (vergini). Il logo dell'etichetta discografica venne ideato quando incontrarono un disegnatore, che scrisse il nome Virgin su un pezzo di carta. Non ingaggiarono il disegnatore, ma tennero il suo scarabocchio su carta, che divenne quindi il famoso logo.
Virgin Radio è un'emittente radiofonica italiana del gruppo RadioMediaset. La sede è a Milano, Largo Donegani, 1. Virgin Radio è media partner di numerosi importanti eventi quali il campionato mondiale Superbike, EICMA, l'Harley Davidson Legend On Tour, il Museo del Rock di Milano, il contest di "I Wanna Rock" in collaborazione con Sony Music. Virgin Radio è sponsor dei più importanti concerti rock che si svolgono in Italia, tra cui quelli di Negrita, Litfiba, Bruce Springsteen, Ac/Dc, Metallica, Soundgarden e di Festival come Firenze Rocks, iDays, Heineken Jammin' Festival, Gods Of Metal, Rock In IdRho, Sonysphere. È l'ottava in classifica tra le radio nazionali più seguite.
Virgin Group Ltd è un gruppo di società separate che utilizzano il marchio Virgin appartenente al celebre magnate britannico Richard Branson. Le principali aree di interesse sono i viaggi, l'intrattenimento ed i media, oltre a molti altri. Il Gruppo Virgin si è quotato in borsa nel 1988, ma le sue attività risalgono già agli anni settanta. Sebbene Branson detenga il completo controllo e la proprietà del marchio Virgin, l'impostazione commerciale delle diverse società è variegato e complesso. Spesso il gruppo viene percepito come un conglomerato, ma in realtà ognuna delle società che operano sotto il marchio Virgin è un'entità separata, in alcuni casi interamente di proprietà di Branson, mentre in altri il fondatore detiene solo quote di minoranza. A volte, Branson concede in licenza l'uso del marchio Virgin alle società che hanno acquisito una divisione, come per esempio Virgin Music, che attualmente è di proprietà della casa discografica EMI. Branson controlla anche la Virgin Blue Holdings Limited, non facente però parte della Virgin Group. Virgin è anche stata sponsor della scuderia Brawn Grand Prix Limited (meglio nota con il nome di Brawn Gp) nel suo unico anno in Formula 1.