Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: Paris : Librairie Hachette, 1959
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: fre, Paese: FR
Henri de La Tour d'Auvergne (Joze, 28 settembre 1555 – Sedan, 2 marzo 1623) fu duca di Bouillon e dal 9 marzo 1592 maresciallo di Francia. Operò come capo militare, diplomatico e politico degli Ugonotti francesi. Fu anche Principe sovrano di Sedan, principe di Raucourt, conte di Montfort e di Beaufort, Visconte di Turenne, e barone d'Oliergues.
Il Monte Alvernia è una collina delle Bahamas, localizzata sull'isola di Cat. Con la sua altitudine di 63 metri s.l.m., rappresenta il punto più elevato del territorio delle Bahamas. Il suo nome deriva da quello de La Verna, chiesa della Toscana dove San Francesco d'Assisi avrebbe ricevuto le stigmate.
L'Europa è uno dei sei continenti della Terra. L'idea di "continente" europeo non è universale: alcuni testi di geografia non europei fanno riferimento a un continente eurasiatico, o a un subcontinente europeo, dato che l'Europa non è circondata interamente dal mare ed è, in ogni caso, più un concetto storico - culturale che geografico.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-10-12T01:39:11.376Z