Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Smythe, Reg
Pubblicazione: [Firenze] : Dami, c1976
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Buster è una serie a fumetti creata da Reg Smythe nel 1960, pubblicata nel Regno Unito fino al 2000.
Reginald "Reg" Smythe (Hartlepool, 10 luglio 1917 – 13 giugno 1998) è stato un fumettista britannico ideatore della celebre striscia a fumetti Andy Capp, pubblicato alla fine degli anni novanta su 1700 quotidiani in oltre 50 paesi e tradotto in almeno 14 lingue; viene ritenuto il più grande autore di fumetti britannico.
Andy Capp, tradotte a volte in italiano come Le vicende di Carlo e Alice o solamente Carlo e Alice, è una striscia a fumetti di satira a sfondo sociale creata da Reg Smythe nel 1957; ha raggiunto uno straordinario successo in tutto il mondo venendo pubblicato in oltre 50 nazioni tradotto in 14 lingue, occupando un posto importante nell'olimpo del fumetto e dell'umorismo. Ha inoltre avuto trasposizioni televisive e teatrali.
I Boston Bruins sono una squadra di hockey su ghiaccio della NHL con sede a Boston, Massachusetts. Sono collocati nella Atlantic Division, sottodivisione della Eastern Conference della National Hockey League (NHL). Questa squadra esiste sin dal 1924, ed è la prima squadra di hockey statunitense. Sono tra gli Original Six, con i Toronto Maple Leafs, Detroit Red Wings, New York Rangers, Montreal Canadiens, e i Chicago Blackhawks. La loro arena casalinga è il TD Garden, capienza 17.565 posti, dove giocano dal 1995, dopo aver lasciato il Boston Garden dove giocavano dal 1928.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2021-11-25T03:25:25.924Z