Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Titolo uniforme: Sarah laughs
Autore principale: Jules, Jacqueline
Pubblicazione: Firenze : Giuntina, 2016
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Sara Tancredi è un personaggio della serie TV Prison Break. È interpretato da Sarah Wayne Callies. Essendo uno dei personaggi principali del telefilm, è apparsa in quasi tutti gli episodi, fatta eccezione per quelli della terza stagione. Dopo la morte del personaggio di Robin Tunney, Veronica Donovan, Sara è l'unica donna protagonista della serie. L'importanza del suo ruolo nella prima stagione è connessa alla sua posizione all'interno del penitenziario di Fox River (è dottore), al luogo di lavoro (l'infermeria) e alla sua relazione con Michael Scofield. Man mano che la storia prosegue, il personaggio di Sara si espande tanto da diventare la chiave di volta per l'evasione di Michael. Nella seconda stagione, Sara avrà ancora più peso nell'intrigo tanto da essere oggetto di persecuzione da parte della Compagnia.
Sara Tommasi (Narni, 9 giugno 1981) è una showgirl ed ex modella italiana.
Mia Sarapochiello, conosciuta come Mia Sara (Brooklyn Heights, 19 giugno 1967), è un'attrice statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Sloane Peterson, ragazza di Ferris Bueller, in Una pazza giornata di vacanza (1986), e di Melissa Walker, moglie di Jean-Claude Van Damme, nel film Timecop - Indagine dal futuro (1994).
Sara Gilbert, pseudonimo di Sara Rebecca Abeles (Santa Monica, 29 gennaio 1975), è un'attrice, regista e sceneggiatrice statunitense.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-08-28T14:58:36.979Z