Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: [Milano] : Eagle pictures, c2011
Tipo di risorsa: risorsa video e da proiezione, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, eng, Paese: IT
Danila Valer'evič Kozlovskij (in russo: Данила Валерьевич Козловский?; Mosca, 3 maggio 1985) è un attore e modello russo.
L'universo di Destiny è caratterizzato dalla presenza di molti personaggi.
La seconda stagione di Buffy l'ammazzavampiri è andata originariamente in onda dal 15 settembre 1997 al 19 maggio 1998. Ai membri regolari del cast della precedente stagione viene aggiunto David Boreanaz nella parte di Angel. Gli antagonisti principali sono Spike, Drusilla e Angelus. In Italia venne trasmesso per la prima volta su Italia 1 dal 23 luglio 2000 al 9 marzo 2001. Interpreti principali: Sarah Michelle Gellar (Buffy Anne Summers), Nicholas Brendon (Xander), Charisma Carpenter (Cordelia Chase), David Boreanaz ("Angelus" Angel), Alyson Hannigan (Willow) e Anthony Stewart Head (Rupert Giles)
Gli spettacoli nell'antica Roma erano numerosi, aperti a tutti i cittadini ed in genere gratuiti; alcuni di essi si distinguevano per la grandezza degli allestimenti e per la crudeltà. I Romani frequentavano di preferenza i combattimenti dei gladiatori, quelli con bestie feroci (venationes), le riproduzioni di battaglie navali (naumachia), le corse di carri, le gare di atletica, gli spettacoli teatrali dei mimi e le pantomime. Quarant'anni dopo l'invettiva di Giovenale (n. tra il 55 e il 60–m. dopo il 127) che rimpiangeva la sobrietà e la severità repubblicana di un popolo che ormai aspirava solo al panem et circenses, al pane e agli spettacoli, Frontone (100-166), quasi con le stesse parole, descriveva sconsolato la triste realtà: La classe dirigente romana considerava infatti suo compito primario quello di distribuire alimenti una volta al mese al popolo e di distrarlo e regolare il suo tempo libero con gli spettacoli gratuiti offerti nelle festività religiose o in ricorrenze laiche.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-10-14T02:10:20.119Z