Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: [s.l.] : DELTA VIDEO, 1977
Tipo di risorsa: risorsa video e da proiezione, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: US
I procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi sono molteplici, uno dei quali si è concluso con una sentenza di condanna passata in giudicato. Il 1º agosto 2013 la Corte di Cassazione ha confermato la decisione di condanna della corte di appello riguardo al processo Mediaset a quattro anni di detenzione (di cui tre beneficiati dall'indulto). Pur avendo scontato la condanna ai servizi sociali alla clinica Sacra Famiglia di Cesano Boscone dal 9 maggio 2014 al 6 marzo 2015, Berlusconi risulta pregiudicato per la fedina penale, e per la Legge Severino incandidabile, interdetto, ma con diritto di voto. Oggi, tuttavia, è stato infine riabilitato dal punto di vista penale. In precedenza nessun procedimento penale a suo carico si era concluso con una sentenza di condanna definitiva per via di assoluzioni, declaratorie di prescrizione, amnistie e depenalizzazioni dei reati contestati. Alcuni dei procedimenti di Silvio Berlusconi sono stati archiviati in fase di indagine; a seguito di altri è stato instaurato un processo nel quale Berlusconi è stato prosciolto. In alcuni processi sono state pronunciate, in primo grado o in appello, sentenze di condanna e successivamente di assoluzione in grado definitivo.
Jack Leon Ruby, nato Jacob Leon Rubenstein (Chicago, 25 marzo 1911 – Dallas, 3 gennaio 1967), è stato un criminale statunitense, condannato per aver sparato il 24 novembre 1963 a Lee Harvey Oswald nei sotterranei della Polizia di Dallas uccidendolo, due giorni dopo che questo era stato arrestato con l'accusa di aver assassinato il Presidente Kennedy e il poliziotto J.D. Tippit.
Ruby Red (Rubinrot) è un film tedesco del 2013 diretto da Felix Fuchssteiner, basato sul romanzo Red di Kerstin Gier, primo capitolo della Trilogia delle gemme a cui seguono Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro (Saphirblau) nel 2014 e Ruby Red III - Verde smeraldo (Smaragdgrün) nel 2016.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-09-09T01:29:17.887Z