Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Stefano Quantestorie è un film del 1993 diretto da Maurizio Nichetti.
Maurizio Nichetti (Milano, 8 maggio 1948) è un attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e insegnante italiano.
Massimo Venturiello (Roccadaspide, 4 agosto 1957) è un attore, regista teatrale e doppiatore italiano.
Feiez, pseudonimo di Paolo Panigada (Crema, 12 luglio 1962 – Milano, 23 dicembre 1998), è stato un polistrumentista italiano in forza al gruppo musicale italiano Elio e le Storie Tese. All'attività di musicista, Feiez ha abbinato quella di tecnico del suono, lavorando nello studio di registrazione milanese Psycho, dove si è occupato di registrare e mixare, e spesso anche di suonare in alcuni album di artisti italiani come PFM (nell'album Miss Baker del 1987), Eugenio Finardi, Ligabue, Pitura Freska, Tazenda, Timoria, Massimo Riva, Taglia 42, Pierangelo Bertoli e Mina (nell'album Caterpillar del 1991), oltre naturalmente ad Elio e le Storie Tese. Durante la sua carriera ha inoltre avuto modo di fare teatro assieme a Stefano Belisari (questo il nome anagrafico di Elio), con Claudio Bisio nello spettacolo Tersa Repubblica e nella parte di Hanna il sacerdote, nella versione teatrale italiana del musical Jesus Christ Superstar. Insieme a Rocco Tanica ha composto ed eseguito nel 1993 la colonna sonora originale del film Stefano Quantestorie dell'attore e regista Maurizio Nichetti.
Felice Tortorella, detto Cino (Ventimiglia, 27 giugno 1927 – Milano, 23 marzo 2017), è stato un conduttore televisivo, autore televisivo e regista televisivo italiano. La sua immagine è legata alla manifestazione canora per bambini Zecchino d'Oro, che ideò e condusse per cinquant'anni, dal 1959 al 2008, interpretando per lungo tempo il personaggio di Mago Zurlì.
Caterina Sylos Labini (Matera, 5 ottobre 1954) è un'attrice e doppiatrice italiana.
Beppe Cino, all'anagrafe Giuseppe Cino (Caltanissetta, 3 febbraio 1947), è un regista e sceneggiatore italiano.