Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Maria Zreik (in arabo: ماريا زريق, in ebraico: מריה זריק; Haifa, 29 dicembre 1991) è un'attrice palestinese con cittadinanza israeliana.
Dio perdona... io no! è un film del 1967 diretto da Giuseppe Colizzi con protagonista Terence Hill. È il primo film della fortunata coppia Bud Spencer e Terence Hill. È il primo dei tre western diretti dal regista Giuseppe Colizzi: seguiranno I quattro dell'Ave Maria e La collina degli stivali, con protagonisti sempre la stessa coppia d'attori. Il titolo di lavorazione era Il cane, il gatto e la volpe (un brano della colonna sonora ha questo titolo).
Ave Maria... la mia preghiera per Napoli è un album di Enzo di Domenico, pubblicato nel 1990.
La 47ª edizione della cerimonia di premiazione degli Oscar si è tenuta l'8 aprile 1975 a Los Angeles, al Dorothy Chandler Pavilion, condotta da Sammy Davis Jr., Bob Hope, Shirley MacLaine e Frank Sinatra.
Louis Malle (Thumeries, 30 ottobre 1932 – Beverly Hills, 23 novembre 1995) è stato un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico francese. Esponente delle Nouvelle Vague, attento alla qualità formale dell'immagine e alla dimensione figurativa, fu in costante polemica antiborghese.
Cognome e nome: Lacombe Lucien (Lacombe Lucien) è un film del 1974 diretto da Louis Malle. Fu candidato al premio Oscar come migliore film straniero.
Aldo Palazzeschi, pseudonimo di Aldo Pietro Vincenzo Giurlani (Firenze, 2 febbraio 1885 – Roma, 17 agosto 1974), è stato uno scrittore e poeta italiano, uno dei padri delle avanguardie storiche. Inizialmente firmò le sue opere col suo vero nome, e dal 1905 adottò come pseudonimo il cognome della nonna materna, appunto Palazzeschi. Dalla seconda attività conseguì una ricca produzione letteraria che gli diede fama di rango nazionale.