Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Vado al massimo è il quinto album del cantautore italiano Vasco Rossi, pubblicato il 13 aprile 1982. Rimasto in classifica per sedici settimane, l'album vendette più di 200.000 copie.
Lella Costa, all'anagrafe Gabriella Costa (Milano, 30 settembre 1952), è un'attrice, scrittrice e doppiatrice italiana, famosa soprattutto per i suoi monologhi teatrali. Dopo aver conseguito la maturità al liceo ginnasio statale Giosuè Carducci, i suoi studi universitari in Lettere e il diploma all'Accademia dei Filodrammatici ha esordito con il suo primo monologo da attrice nel 1980.
Jessie J, pseudonimo di Jessica Ellen Cornish (Redbridge, 27 marzo 1988), è una cantautrice e personaggio televisivo britannica. Inizialmente ha ottenuto fama come compositrice, grazie alla scrittura di canzoni per artisti del calibro di Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera. Il suo primo singolo da solista, Do It Like a Dude, è stato pubblicato nel novembre 2010 ed ha raggiunto la seconda posizione nella classifica britannica dei singoli. Prima della pubblicazione dell'album di debutto, Who You Are, avvenuta il 25 febbraio 2011, è stata pubblicata anche la collaborazione con B.o.B Price Tag, che ha ottenuto ancora più successo, raggiungendo la prima posizione. Il 24 settembre 2013 ha pubblicato il secondo album in studio Alive, che ottiene un discreto successo commerciale pur non venendo pubblicato in Italia. Nell'ottobre 2014 è stato invece pubblicato il terzo album Sweet Talker, anticipato dal singolo collaborativo Bang Bang insieme ad Ariana Grande e Nicki Minaj che ha raggiunto la terza posizione nella Billboard Hot 100. Dopo alcuni anni di pausa, nel 2018 pubblica R.O.S.E., acronimo di quattro EP che formano l'album (Realisations, Obsessions, Sex ed Empowerment) ed il suo primo album natalizio This Christmas Day. Parallelamente alla carriera di cantante, è stata giudice in diversi programmi televisivi come The Voice Australia, The Voice UK e The Voice Kids UK. Nel 2018 ha anche partecipato in qualità di concorrente al noto talent cinese Singer, dal quale è uscita vincitrice.
Giannino Camperio, all'anagrafe Giovanni Camperio (Milano, 1876 – Milano, 9 maggio 1913), è stato un dirigente sportivo, allenatore di calcio e calciatore italiano, di ruolo centrocampista.
Elena Fabrizi (Roma, 17 giugno 1915 – Roma, 9 agosto 1993) è stata un'attrice, cuoca e conduttrice radiofonica italiana.
Edoardo De Angelis (Roma, 24 dicembre 1945) è un cantautore e paroliere italiano. Uno dei più noti cantautori italiani, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con molti tra i più grandi nomi della canzone d'autore italiana; è stato anche produttore e discografico, ed è entrato nella storia della musica leggera italiana come autore della celebre Lella, che è diventata un evergreen della canzone d'autore italiana (reincisa da moltissimi interpreti).
Il camping negli sparatutto online è una strategia di gioco che consiste nel nascondersi aspettando i nemici per poi ucciderli; questa strategia è diametralmente opposta al bunny hopping. In molti titoli si trovano i cosiddetti camper (coloro che praticano questa tecnica), ma è con America's Army che assume un ruolo effettivo: infatti il gioco presenta un sistema di mira che diventa più accurata rimanendo fermi o sdraiati, piuttosto che chinati o in piedi. In titoli più frenetici, come Quake III Arena o Unreal Tournament, generalmente i camper sostano nei punti di respawn dei giocatori (in questo caso è definito spawncamping), cioè dove i personaggi uccisi tornano in gioco: questi possono essere facilmente uccisi prima che raccolgano armi o altri power-up. Nella serie Call of Duty, per esempio, il camping è abbastanza presente, per lo più grazie sia alle claymore (mine) in dotazione che possono coprire i punti ciechi del giocatore finché è "camperato", sia grazie ai silenziatori applicabili alle armi e a perk che rendono invisibile il giocatore sulla mappa, che alcuni giocatori non utilizzano per richiamare a sé tutta l'attenzione dei nemici, che spesso ritorneranno in quel punto diverse volte per 'stanare' il camper. Nel popolare videogame Team Fortress 2, in particolare, il camping è spesso facilitato dall'uso delle mine a comando del Demolitore, o delle torrette automatiche dell'Ingegnere.
Balle spaziali (Spaceballs) è un film parodia del 1987 prodotto, interpretato e diretto da Mel Brooks. È una commedia fantascientifica, parodia della saga di Star Wars e di altre famose serie di genere fantascientifico quali Star Trek, Alien e Il pianeta delle scimmie. Il film Balle spaziali 2 - La vendetta, che in originale si intitola Martians Go Home, non è in alcun modo opera di Brooks né ha nulla a che fare con Balle spaziali.