Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
I titoli di coda sono la parte finale della maggior parte dei film, delle produzioni televisive o dei videogiochi durante la quale vengono riportati i nomi delle persone che hanno partecipato alla realizzazione del prodotto.
I Teletubbies sono i protagonisti di una serie televisiva per bambini in età prescolare creata dalla BBC prodotta tra il 31 marzo 1997 e il 15 febbraio 2001 dalla Ragdoll Productions. I personaggi sono creati da Anne Wood, direttore creativo della Ragdoll, e Andrew Davenport. Dal 9 novembre 2015 è in onda nel Regno Unito una nuova serie (conosciuta come ''New Teletubbies'' in italiano), prodotta dalla DHX Media che nel frattempo ha acquisito la casa originaria. La serie è divenuta un successo di critica e commerciale in Inghilterra e all'estero. In Italia la serie televisiva di grande successo e campione d'incassi è stata trasmessa per la prima volta dalla Rai con la prima visione televisiva assoluta su RaiSat Ragazzi dal 1 luglio 1999. Poi venne trasmessa in chiaro dal giugno 2000 su Rai 3.
La foresta dei sogni è un programma televisivo per bambini di età prescolare, prodotto dalla Ragdoll Productions per la BBC. È stato creato e diretto da Anrew Davenport e da Anne Wood, gli stessi co-creatori dei Teletubbies. La serie è stata annunciata nell'ottobre del 2005 e è andata in onda la prima volta sulla BBC nel marzo 2007 ed è finito nel 2009. Lo scopo del programma è offrire ai bambini momenti di relax e di svago. Per la produzione di 100 episodi la BBC ha stanziato un budget di 17 milioni di euro. In Italia la serie è trasmessa da Boomerang, Boing e Cartoonito.
Dave Thompson (Putney, 1º luglio 1960) è un attore britannico. È stato fra i protagonisti della serie televisiva Teletubbies dove ha ricoperto il ruolo di Tinky Winky, il teletubby di colore viola.