Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Sleuth - Gli insospettabili (Sleuth) è un film del 2007 diretto da Kenneth Branagh, remake del film Gli insospettabili del 1972 diretto da Joseph L. Mankiewicz, tratto dal testo teatrale di Anthony Shaffer.
David Jude Heyworth Law (Londra, 29 dicembre 1972) è un attore britannico. Nel corso della sua carriera ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley e una candidatura ai Premi Oscar 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain. Ha inoltre ricevuto tre candidature ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista per il primo film citato. Oltre al suo impegno nel cinema, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia in Regno Unito sia a Broadway. Le sue numerose interpretazioni gli fanno ottenere due candidature ai Tony Award, due ai Drama Desk Award e tre agli Olivier Award. Ha recitato in molti film famosi, tra cui L'amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes, A.I. - Intelligenza artificiale, Sleuth - Gli insospettabili, Hugo Cabret, Anna Karenina, Grand Budapest Hotel e Captain Marvel.
Digimon Story: Cyber Sleuth (デジモンストーリー サイバースルゥース Dejimon Sutōrī Saibā Surwūsu?) è un videogioco del 2015 sviluppato da Media.Vision per PlayStation Vita e PlayStation 4 e distribuito da Bandai Namco Entertainment basato sulla serie Digimon. Uscito inizialmente solo in Giappone, nel febbraio 2016, il gioco è stato localizzato in lingua inglese e distribuito anche in Nord America e in Europa, implementando inoltre la funzione di Cross-Save. A metà ottobre 2019 è stato distribuito per Nintendo Switch e Microsoft Windows con il titolo Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition.