Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Valerio Binasco (Paderna, 20 giugno 1964) è un attore e regista teatrale italiano.
Michela Andreozzi (Roma, 4 luglio 1969) è un'attrice, comica, commediografa, sceneggiatrice, regista e conduttrice radiofonica italiana.
Marco Giallini (Roma, 4 aprile 1963) è un attore italiano. Candidato per sei volte sia ai David di Donatello che ai Nastri d'argento, premio, quest'ultimo, vinto per tre volte per i film ACAB - All Cops Are Bastards, Tutta colpa di Freud e Perfetti sconosciuti.
Luigi Lo Cascio (Palermo, 20 ottobre 1967) è un attore e regista italiano di teatro e cinema.
Caterina Guzzanti (Roma, 5 giugno 1976) è un'attrice, comica e imitatrice italiana, figlia del giornalista Paolo e sorella dei comici Sabina e Corrado.
Carmelo Galati (Palermo, 19 settembre 1975) è un attore italiano. Ha seguito il corso di regia documentario diretto da Frederick Wiseman e ha studiato recitazione con il regista Carlo Cecchi. Diplomato alla Scuola di recitazione del Teatro Biondo - Stabile di Palermo. Fra i vari ruoli interpretati spicca quello di Placido Rizzotto nella fortunata serie tv Il Capo dei Capi. Lavora per il cinema, la televisione e il teatro. Nella fiction su Aldo Moro all'interno del programma "M" di Michele Santoro, interpreta il giornalista Mino Pecorelli.
Assolo è un film del 2016, scritto e diretto da Laura Morante. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 5 gennaio 2016.