Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Radio libere è un'espressione riferita alle emittenti radiofoniche nate in Italia dopo la liberalizzazione dell'etere sancita dalla Corte costituzionale nel 1976.
Radio Zeta è stata un'emittente radiofonica privata interregionale con sede in Lombardia a Caravaggio, in provincia di Bergamo. Trasmetteva su varie frequenze in Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Toscana e nelle province venete ed emiliane limitrofe alla regione Lombardia. Inoltre la si poteva ascoltare in streaming, sul satellite al canale 700 della piattaforma SKY o tramite decoder digitale terrestre nelle regioni del nord d'Italia e in Toscana. Nel 2016 è diventata un network radiofonico chiamato Radio Zeta L'Italiana, ricevibile in tutta Italia in FM, in streaming, sul canale 700 di SKY e sul digitale terrestre al canale 266 in radiovisione e al canale 737 in versione audiografica. Dal 5 maggio 2017 torna a chiamarsi col nome originale Radio Zeta.
Radio Bruno è un'emittente radiofonica privata locale con sede a Carpi (Modena). E' considerata una superstation, in quanto trasmette in più regioni con nuclei di ascolto alti.
La nostalgia (parola composta dal greco νόστος, ritorno, e άλγος, dolore; "dolore del ritorno") è un’emozione caratterizzata da un senso di tristezza e rimpianto per la lontananza da persone o luoghi cari o per un evento collocato nel passato che si vorrebbe rivivere. Può anche essere una sensazione paradossalmente triste e contemporaneamente felice, triste perché si vorrebbe rivivere un momento passato o si vorrebbe ancora essere in un luogo nel quale si è vissuti (etc.), e felice perché quel momento era un momento gioioso e felice o un luogo nel quale si sono passati i momenti più felici della propria vita. Il ricordare quel momento e quel luogo riporta alla mente i momenti felici ma allo stesso tempo causa un senso di tristezza per la fine degli stessi. Può talvolta evolvere in manifestazioni di carattere patologico.
Il Future Nostalgia Tour è il secondo tour mondiale della cantautrice britannica Dua Lipa, a supporto del suo secondo album in studio, Future Nostalgia (2020).
Future Nostalgia è il secondo album in studio della cantante britannica Dua Lipa, pubblicato il 27 marzo 2020 dall'etichetta discografica Warner Records.
Dua Lipa (Londra, 22 agosto 1995) è una cantautrice britannica di origini albanesi e kosovare.Nel 2015 ha firmato un contratto con la Warner Music Group e ha esordito nel 2017 con il suo eponimo album di debutto, dal quale sono stati estratti i singoli di successo mondiale Be the One (2015), New Rules (2017) e IDGAF (2018). Inoltre nel 2018 ha collaborato con il disc jockey Calvin Harris nel brano One Kiss, che ha raggiunto la vetta delle classifiche in oltre quindici paesi. Il suo secondo album, Future Nostalgia, pubblicato nel 2020, ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica degli album ed è stato trainato dai singoli di successo Don't Start Now, Physical e Break My Heart.Nel corso della sua carriera si è aggiudicata svariati riconoscimenti musicali, tra cui due Premi Grammy nel 2019 come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance per il singolo Electricity in collaborazione con Silk City, un American Music Award, tre BRIT Awards, due MTV Europe Music Awards e un MTV Video Music Award. È stata anche nominata per tre Billboard Music Awards.