Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Thomas Pierre "Tommy" Wiseau, nato Tomasz Wieczorkiewicz in Polonia (Poznań, 3 ottobre 1955), è un regista, attore e sceneggiatore statunitense, noto per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato il film The Room, film che è stato descritto come "uno dei peggiori film mai fatti", ma che col passare del tempo ha guadagnato lo status di film cult.
Tommy Lee Jones (San Saba, 15 settembre 1946) è un attore e regista statunitense. Ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 1994 per la sua interpretazione nel film Il fuggitivo ed è inoltre vincitore di un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, un Emmy e un Prix al Festival di Cannes. La sua fama è dovuta principalmente alla sua partecipazione alla serie di film Men in Black dove interpreta l'Agente K e alle sue interpretazioni in JFK - Un caso ancora aperto, Assassini nati - Natural Born Killers, Batman Forever, Non è un paese per vecchi, Nella valle di Elah, Lincoln e Jason Bourne.
Thomas Charles Lasorda, detto Tommy (Norristown, 22 settembre 1927 – Fullerton, 7 gennaio 2021) è stato un giocatore di baseball e manager statunitense.Era figlio di Sabatino Lasorda che emigrò negli Stati Uniti d'America da Tollo (Chieti). Vinse due volte le World Series, nel 1981 e nel 1988, le quali decretano la squadra campione della Major League Baseball. Nel 2000 guidò la Nazionale Statunitense di Baseball alle Olimpiadi di Sydney vincendo la medaglia d'oro nella finale cotro la Nazionale Cubana. Fu inserito nel National Baseball Hall of Fame and Museum nel 1997. Nel 1978 recitò in Fantasilandia, nell'episodio "Superstar/Salem", nella parte di sè stesso, insieme a Steve Garvey, Fredd Lynn, George Brett, Ken Brett ed Ellis Valentine.
Tommy Flanagan (Glasgow, 3 luglio 1965) è un attore scozzese.