Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Thomas Pierre "Tommy" Wiseau, nato Tomasz Wieczorkiewicz in Polonia (Poznań, 3 ottobre 1955), è un regista, attore e sceneggiatore statunitense, noto per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato il film The Room, film che è stato descritto come "uno dei peggiori film mai fatti", ma che col passare del tempo ha guadagnato lo status di film cult.
Tommy Lee Jones (San Saba, 15 settembre 1946) è un attore e regista statunitense. Ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 1994 per la sua interpretazione nel film Il fuggitivo ed è inoltre vincitore di un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, un Emmy e un Prix al Festival di Cannes. La sua fama è dovuta principalmente alla sua partecipazione alla serie di film Men in Black dove interpreta l'Agente K e alle sue interpretazioni in JFK - Un caso ancora aperto, Assassini nati - Natural Born Killers, Batman Forever, Non è un paese per vecchi, Nella valle di Elah, Lincoln e Jason Bourne.
Tommy Flanagan (Glasgow, 3 luglio 1965) è un attore scozzese.
Thomas B. Kin "Tommy" Chong (Edmonton, 24 maggio 1938) è un attore, comico, regista, sceneggiatore e musicista canadese naturalizzato statunitense, noto per essere membro, assieme a Cheech Marin, del duo comico stoner Cheech & Chong e per aver interpretato il ruolo di Leo Chingkwake nella sit-com That '70s Show.