Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: Fucecchio : Edizioni dell'Erba, 2002
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: it
Iris è un canale televisivo gratuito italiano edito da Mediaset disponibile sul digitale terrestre italiano e via satellite con la piattaforma Tivùsat, lanciato il 30 novembre 2007. Lo speaker ufficiale del canale è il doppiatore Luca Bottale, dal 2013. Dal 2 gennaio 2019 diventa disponibile anche all'interno della piattaforma Sky Italia al canale 325. Dal 28 dicembre 2020 la versione satellitare del canale passa in modalità DVB-S2 e ricevibile quindi dai soli dispositivi abilitati all'alta definizione.
Iris L., 1753 è un genere di piante della famiglia delle Iridaceae, che comprende oltre 300 specie, molte delle quali comunemente note come giaggioli. Il nome del genere deriva dalla parola greca iris che significa arcobaleno.
Iris Berben (Detmold, 12 agosto 1950) è un'attrice tedesca, attiva in campo cinematografico, teatrale e - soprattutto - televisivo. Tra le attrici più popolari nel suo Paese, ha partecipato complessivamente, tra cinema e televisione, a partire dalla fine degli anni sessanta, a oltre 120 differenti produzioni. Tra i suoi ruoli principali, figurano quello di Evelyn von Guldenburg nella serie televisiva L'eredità dei Guldenburg e quello di Rosa Roth nell'omonima serie televisiva (1994-...).Si è aggiudicata vari premi e riconoscimenti (come il Premio Bambi e il Premio Adolf Grimme) ed è ambasciatrice per i rapporti tra Cristianesimo ed Ebraismo (dal 2003). È la madre del regista e produttore televisivo Oliver Berben.
Iris è un dipinto ad olio su tela (71x93 cm) realizzato nel 1889 da Vincent van Gogh.
Sono pazzo di Iris Blond è un film del 1996, diretto e interpretato dal regista Carlo Verdone. Data la popolarità conquistata con il precedente Viaggi di nozze (1995), anche per questa pellicola il regista e attore romano ha scelto come sua partner femminile Claudia Gerini. Le riprese sono ambientate a Napoli, Roma, Bruxelles, Anversa, Charleroi e Waterloo.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-12-28T01:34:04.732Z