Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Boucher; Rossi Pinotti, Orietta
Pubblicazione: Firenze : Giunti
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher (Vancouver, 17 marzo 1988), è una musicista e cantante canadese. Attiva anche come disegnatrice e regista di videoclip musicali, ha pubblicato il suo album in studio d'esordio Geidi Primes nel 2010.
Chris Boucher (Castries, 11 gennaio 1993) è un cestista santaluciano naturalizzato canadese.
Diana al bagno è un dipinto a olio su tela (57x73 cm) realizzato nel 1742 dal pittore francese François Boucher. È conservato nel Museo del Louvre di Parigi. La tela raffigura la dea Diana, riconoscibile dalla corona di perle con un gioiello a forma di luna, in compagnia di una ninfa inginocchiata ai suoi piedi. La dea è nuda, pronta per il bagno, seduta su stoffe che fanno risaltare l'incarnato e i capelli biondi: la ninfa, inginocchiata alla sua destra e quindi a sinistra della tela, ha i capelli scuri e osserva bonaria le gambe della dea. Le bianche nudità di entrambe si stagliano sullo sfondo scuro composto da arbusti e boscaglia: vicino a loro i simboli di Diana, come i cani di caccia, la faretra con le frecce ed alcune prede.
Zacharie Boucher (Saint-Pierre, 7 marzo 1992) è un calciatore francese, portiere dell'Arīs Salonicco.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-10-12T02:09:11.588Z