Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Paladino, Mimmo
Pubblicazione: Milano : Charta, c2001
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Love & Anarchy (Kärlek & Anarki) è una serie televisiva svedese creata da Lisa Langseth, che l'ha anche diretta assieme a Alex Haridi. È la seconda serie prodotta da Netflix in lingua svedese dopo Quicksand, ed è prodotta dalla stessa compagnia, FLX.La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 4 novembre 2020.
Solomon "Sol" LeWitt ([ˈsɒl ləˈwɪt]; Hartford, 9 settembre 1928 – New York, 8 aprile 2007) è stato un artista statunitense. Nato nella capitale del Connecticut, è stato un artista legato a vari movimenti tra cui l'arte concettuale e il minimalismo.È famoso per i suoi Wall drawings e le sue strutture, basate su semplici forme geometriche, che non di rado dialogano con l'architettura. Viveva a Chester ma in Italia aveva una seconda casa: negli anni settanta lavorava a Spoleto in uno studio in centro storico e abitava sulle pendici di Monteluco, dapprima in un eremo di proprietà di Marilena Bonomo, poi in una casa torre acquistata nei pressi della chiesa di San Pietro.
Tonino Sicoli (Cosenza, 2 luglio 1948) è un critico d'arte e giornalista italiano, ha ideato il MAON – Museo d’Arte dell’Otto e Novecento di Rende (CS) di cui è direttore.
Elizabeth McGovern (Evanston, 18 luglio 1961) è un'attrice statunitense, nominata all'Oscar come miglior attrice non protagonista nel 1982 per il film Ragtime.
Achille Bonito Oliva (Caggiano, 4 novembre 1939) è un critico d'arte, accademico e saggista italiano.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2021-11-25T01:13:40.446Z