Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Titolo uniforme: Pepita. Valzer. Op. 153. Vl, vc, cb, pfVl, vc, cb, pf
Autore principale: Billi, Vincenzo
Pubblicazione: Firenze : Maurri, 1907
Tipo di risorsa: musica notata, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
The Irishman è un film del 2019 diretto da Martin Scorsese. La pellicola, con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, è l'adattamento cinematografico del saggio del 2004 L'irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa (I Heard You Paint Houses) scritto da Charles Brandt, basato sulla vita di Frank Sheeran, riedito in Italia da Fazi Editore nel 2019 col titolo The Irishman.Il film ha ricevuto dieci candidature ai Premi Oscar 2020, senza vincere nessuna statuetta.
Gilberto Mazzi (Alessandria, 3 gennaio 1909 – Roma, 8 giugno 1978) è stato un cantante e attore italiano.
Gundam Wing: Endless Waltz (新機動戦記ガンダムW: ENDLESS WALTZ Shin Kidō Senki Gundam Wing Endless Waltz?), conosciuto anche come New Mobile Report Gundam Wing: Endless Waltz, è il sequel diretto di Gundam Wing; entrambi sono fissati sulla stessa linea temporale, in uno degli universi alternativi rispetto a quello originale della serie Mobile Suit Gundam. Oltre ad esser una continuazione della serie TV, quest'OAV rivela anche vari dettagli riguardanti il passato dei cinque piloti di Gundam e l'autentico obiettivo che sta dietro l'Operazione Meteora. Pubblicato in tre parti nel 1997, è poi uscito un film di montaggio nel 1998 intitolato: Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz Special Edition. In Italia l'OAV diviso in tre parti è stato trasmesso in prima visione su Italia 1 dal 10 al 17 marzo 2002 in coda alla serie TV, replicato nel 2003 su Italia Teen Television e fu anche distribuito nelle ultime due VHS nella collana dedicata alla serie edita da De Agostini.Rispetto all'OAV nel film sono stati inseriti 8 minuti di scene aggiuntive e una diversa colonna sonora; in Italia il film è stato pubblicato il 20 aprile 2011 dalla Dynit con il titolo Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz con le scene aggiuntive in lingua originale e sottotitolate. L'anno successivo è stato integrato da tre manga composti da un volume ciascuno, questi sono poi giunti anche in Italia pubblicati da Panini Comics sotto l'etichetta Planet Manga tra il 2002 e il 2003.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-09-12T01:12:16.449Z