Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Ride è un film italiano del 2018 diretto da Jacopo Rondinelli.
Jessica Marie Alba (Pomona, 28 aprile 1981) è un'attrice e imprenditrice statunitense. Attiva in televisione e al cinema fin da adolescente, ha raggiunto una discreta popolarità nei primi anni duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Dark Angel e, sul grande schermo, in pellicole quali Honey (2003), Sin City (2005), I Fantastici 4 (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007).Inserita ogni anno nella sezione "Hot 100" della rivista Maxim dal 2003 al 2007, è stata votata come la donna più sexy del mondo da FHM nel 2007. Nel gennaio 2012 fonda, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole. Nel 2014 la società raggiunge 170 milioni di dollari di vendite e nell'agosto 2015 viene valutata 1,7 miliardi di dollari. L'attrice possiede dal 15% al 20% della start-up.
Guido Chiesa (Torino, 18 novembre 1959) è un regista, sceneggiatore e critico musicale italiano.
The Heroic Trio (Dung fong saam hap, cinese tradizionale: 東方三俠, pinyin: dōng fāng sān xiá) è un film d'azione del 1993 diretto da Johnnie To, con protagonista il trio formato da Michelle Yeoh, Maggie Cheung e Anita Mui che dà il titolo al film. Altri membri del cast includono Damian Lau, Anthony Wong Chau-Sang, Paul Chun, James Pak e Yan Yee Kwan. Le scene di azioni sono coreografate da Ching Siu Tung. Le protagoniste si riunirono nel 1993 per girare il sequel Executioners.
Siu-Tung Ching (Hong Kong, 1953) è un regista cinematografico cinese.
Maggie Cheung (張曼玉T, Zhāng MànyùP; Hong Kong, 20 settembre 1964) è un'attrice e modella cinese di Hong Kong. Apparsa in più di 80 film a partire dagli anni ottanta, ha vinto premi di interpretazione nei principali festival europei: l'Orso d'argento per la migliore attrice al Festival di Berlino per Center Stage e il Prix d'interprétation féminine al Festival di Cannes per Clean.
Johnnie To (cinese: 杜琪峰; pinyin: Dù Qífēng) (Hong Kong, 22 aprile 1955) è un regista e produttore cinematografico cinese. È noto per aver fondato, insieme a Wai Ka-Fai, la Milkyway Image, casa di produzione che alla fine degli anni novanta rinnovò profondamente il cinema di Hong Kong, in special modo il genere noir.